SaviniJewels “veste” le donne dello spettacolo

Pubblicato il 29 Ottobre 2018 in Blog

Stile deciso, caparbietà e bellezza: tra Lucilla Agosti e le creazioni di Elena Savini è stato amore a prima vista. Nella puntata del 26 ottobre del celebre programma Mediaset ‘Gran Tour d’Italia’ la bellissima presentatrice Lucilla Agosti ha sfoggiato il collier multifilo in oro, argento e ceramica marchiato SaviniJewels. Il programma di Rete 4 è focalizzato sulle eccellenze del bel Paese e l’occhio attento di Lucilla ha subito colto l’occasione per indossarne una: un gioiello Made in Puglia elegante, sensuale ed originale come lei.
Non solo durante l’intervista a Lorenzo Fragola la presentatrice ha indossato con la classe che la contraddistingue questa creazione ma anche sul suo personale profilo instagram ha voluto regalarci qualche scatto di vera bellezza: il mare della sicilia è la cornice perfetta della sua invidiabile silhouette.

Una vera donna SaviniJewels che riesce a mettere fuori se tutta stessa mostrando la sua grinta e la sua anima di donna sensibile e determinata con un semplice outfit. La seducente scollatura a V del suo vestito in pelle mette in risalto con raffinatezza e modernità il collier multifilo che circonda il suo collo elegante.

Lucilla Agosti è oggi una presentatrice mediaset e una celebre voce di R101, ha recitato in numerose fiction televisive come Centovetrine e Cameracafè, condotto e partecipato a diversi programmi tv, tra cui ricordiamo Mistero e il seguitissimo DopoFestival di Sanremo al fianco di Elio e Le Storie Tese, prima ancora è stata chiamata a prendere parte a numerosi cortometraggi e lungometraggi. Una carriera decisamente ricca e densa considerato che la bellissima Lucilla è anche mamma di tre figli, il più piccolo sta per compiere il primo anno d’età.
Una donna di carattere dalle idee chiare sulla vita, sulla coppia e sul lavoro: il suo estro l’ha condotta sugli schermi televisivi facendo innamorare tutti con il suo sorriso spontaneo e la sua semplice naturalezza. Un’icona perfetta per il marchio SaviniJewels che veste le donne rivelando la loro natura, le loro passioni ed esaltandone gusti e bellezza.

Lucilla Agosti veste SaviniJewels

Guarda la puntata di Gran Tour d’Italia