SaviniJewels Blog

Racconti ed eventi tra arte e gioielli
Novità

SaviniJewels, il video racconto della creatrice

18 ottobre 2017
Maria Elena Savini
Maria Elena Savini nel suo laboratorio di gioielli

SaviniJewels, il video racconto della creatrice.

La designer Maria Elena Savini racconta se stessa, i suoi gioielli e la sua terra natìa in questo video realizzato da Atres Factory.

Un video racconto breve ma intenso, semplice ma Autentico. Lo sfondo è la sua città, Mola di Bari. Laddove i profumi del mare sono intensi così come intensa è l’operosità della sua gente. Laddove gli stretti e intricati vicoli del borgo riservano sorprese di rara bellezza mediterranea. Ed è proprio in uno di questi vicoli che i video maker di Atres Factory hanno trovato il laboratorio artigianale di Maria Elena. Un luogo intimo: l’ideale per dare sfogo alla creatività e vita alla creazione. In laboratorio Maria Elena racconta di come i suoi gioielli prendano forma da un panetto di argilla, dalla terra, dalle radici, le stesse radici a cui lei è legatissima. Racconta di come tutto è incominciato, della voglia di fare, della forza di restare.

L’anima di Savinijewels​ è tutta qui…Nelle parole della sua creatrice, nelle immagini della sua terra, nella luminosità dei suoi gioielli.

Per scoprirla vedete il video racconto sul nuovo canale YouTube SaviniJewels

#savinijewels #moladibari #puglialovers #atresfactory

Videomaker: Stefania Pastore
Operatori video: Stefania Pastore, Nunzia Natale.
Assistente: Antonio Speranza – Palazzo Pesce – Location Eventi: Margherita Rotondi

Merilù Barbaro
Alla continua ricerca di progetti, brand ed eventi di qualità da raccontare e promuovere.