SaviniJewels Blog

Racconti ed eventi tra arte e gioielli
Novità

Un’esposizione di giovani talenti apre a Polignano

18 maggio 2017
Allestimento Savini Jewels nell’esposizione a Polignano

Un’esposizione di giovani talenti apre a Polignano.

E’ iniziata lunedì questa avventura che vede insieme due designer per vocazione: Elena Savini e Tania Spagnolo.

La prima è l’ anima creativa di Savini Jewels, che conosciamo già come brillante designer di gioielli in ceramica. La seconda è la fashion maker di Esseti, dedicato al made for measure, per la realizzazione di abiti cerimonia e prèt à porter su misura.

Savini Jewels ed Esseti_Fashion_Maker si incontrano in un connubio che profuma di Lusso Mediterraneo nella splendida cornice del centro storico di Polignano a Mare, esattamente in Via Santo Stefano n. 9. Qui le due designers vi attendono per impreziosire la vostra estate, in una temporary exhibition di vero gusto. 

Per chi cerca nuovi outfit da cerimonia, cocktail, sera o semplicemente per chi vuol sentirsi speciale per un giorno, l’esposizione Lusso Mediterraneo mette a disposizione una gamma ricercata di abiti e gioielli da scegliere e provare. Grazie all’iniziativa #CreailTuoOutfit Elena Savini e Tania Spagnolo, due giovani talenti del Made in Italy, saranno a disposizione per darvi consigli di stile e per comporre l’abbinamento su misura per ognuna di voi.

Indosserete un pezzo di Mediterraneo e di Made in Italy con le nuove creazioni – dal sapore sofisticato – firmate da due eccellenze di Puglia. Dai gioielli agli abiti il vostro pezzo unico e fatto a mano vi aspetta in Puglia.

Chi ha tempo non aspetti tempo per trovare l’outfit perfetto con Elena e Tania!

L’esposizione sarà aperta sino al 26 ottobre, dal martedì alla domenica in via S. Stefano n. 9.

Allestimento Savini Jewels nell’esposizione a Polignano

 

Esposizione Savini Jewels ed Esseti a Polignano
Merilù Barbaro
Alla continua ricerca di progetti, brand ed eventi di qualità da raccontare e promuovere.